Termini e Condizioni

Tourist Agency  „ROVINJ ADVISOR“
Pietra Coppe 10a, 52210 Rovinj

OIB/VAT: HR39948155228, ID CODE: HR–52–18031201803
Mob / Viber / WhatsApp: +385 (0)91 6211 830
Tel: +385 (0)52 817 304 / fax: +385 (0)52 813 827

info@rovinjadvisor.com / www.rovinjadvisor.com

 

 INTRODUZIONE

Agenzia di viaggio e servizi commerciali "Rovinj Advisor" (di seguito: Agenzia), fornisce il servizio delle informazioni disponibili e valide il giorno della prenotazione.

I Termini e le condizioni qui di seguito si applicano: agli utenti e il loro utilizzo del nostro sito, all'agenzia che fornisce servizi e alla loro interazione.

L'Agenzia non si assume alcuna responsabilità per l'impossibilità degli utenti di accedere al sito web o per ogni interruzione del sito web o per l'incapacità di utenti per completare la transazione. L'Agenzia non garantisce che i contenuti del sito web sono senza virus informatici o altre azioni che potrebbero causare perdite o danni.

L'Agenzia sul suo sito web offre l'uso di siti partner, collegamento ai siti partner... L'utilizzo dei rispettivi siti web e l'utilizzo dei link sono interamente a proprio rischio, e non accettiamo responsabilità per il contenuto, l'uso o la disponibilità di questi siti.

Attraverso il sito web, è possibile prenotare una sistemazione in Hotel e Resort, e in questo caso il cliente è soggetto alle loro Condizioni di utilizzo.

Le unità abitative sono descritte secondo la categorizzazione ufficiale del ente autorizzato, e sulla base di ulteriori accertamenti dell'offerta, fatta al momento della pubblicazione. I standard degli alloggi, e tutti gli altri servizi forniti, sono diversi e non sono paragonabili. Le informazioni fornite al cliente presso il punto di vendita non obbliga l'agenzia più che le informazioni pubblicate sul sito web.

 

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Le richieste e le prenotazioni dei soggiorni e possibile effettuare via e-mail, telefono o di persona presso l'agenzia. Al momento della prenotazione il cliente conferma che egli è a conoscenza di questi Termini e Condizioni Generali, e che li accetta integralmente. In questo modo, tutto che è dichiarato in queste Condizioni diventa l'obbligo legale sia per il cliente e per l'Agenzia. Termini e Condizioni sono soggetti a modifiche, ma per l'utente sono valide le condizioni che erano in vigore il giorno della prenotazione.

L'ospite è tenuto a fornire tutte le informazioni necessarie per la prenotazione. Per la prenotazione è richiesto il pagamento di un anticipo, mentre il saldo viene pagato in contanti, il giorno di arrivo. Il costo del trasferimento bancario di denaro deve è interamente a carico del ospite. Se il cliente desidera, è possibile pagare in anticipo l'intero importo della prenotazione.

Sottolineiamo che il pagamento fatto al momento della prenotazione, non significa che la prenotazione è confermata. La prenotazione viene confermata solo quando al cliente viene inviata la Conferma della prenotazione da parte dell'Agenzia.

La prenotazione può essere effettuata solo da adulti. È responsabilità del cliente di avere documenti validi (carta d'identità, passaporto e/o visto). In assenza di documentazione adeguata, all'ospite non sarà permesso di viaggiare. Nel caso in cui ad un passeggero viene rifiutato l'ingresso nel paese, sia da immigrazione o da altre autorità, tutte le spese di cancellazione sono a carico del viaggiatore/cliente.

Il cliente è obbligato a rispettare Le Regole Della Casa nell'unità prenotata e di cooperare con fornitori di servizi in buona fede.

 

METODI DI PRENOTAZIONE

Sistemazione attraverso il sito può essere prenotato in due modi:

Per alcune proprietà il cliente può utilizzare il coupon promozionale. Il coupon non è applicabile a tutte le unità abitative ed è valido solo per quelle proprietà che hanno il Calendario di disponibilità "aggiornato". Bisogna solo scrivere nello spazio vuoto, sotto la parola COUPON, la parola chiave e sarà visibile lo sconto, se applicabile per l'unità selezionata.

 

LISTINO PREZZI

Il prezzo del soggiorno include il servizio di base come descritto nella unità. I prezzi degli alloggi sono in Euro. L'Agenzia si riserva il diritto di modificare il prezzo (in caso di variazioni del prezzo dei fornitori di alloggi o di variazioni dei tassi di cambio). Per i clienti che hanno già pagato l'acconto per una prenotazione, l'agenzia garantisce il prezzo del soggiorno, scritto nel calcolo secondo il quale hanno effettuato il pagamento. Se si verifica il cambiamento del prezzo, prima del pagamento dell'anticipo, l'Agenzia è tenuta ad informare il cliente.

I prezzi indicati nelle nostre offerte si basano sul contratto fatto con i nostri partner e non corrispondono necessariamente alle tariffe indicate nella casa in cui risiede il cliente, e l'eventuale differenza di prezzo non può essere oggetto di denuncia. Se nell'alloggio viene più persone rispetto al numero di persone indicate nella prenotazione, l'agenzia ha il diritto di negare l'alloggio alle persone in più o può accogliere le persone in più con pagamento aggiuntivo.

L'agenzia ha l'obbligo di scrivere sul sito, se in una determinata unità ci sono costi aggiuntivi che non sono inclusi nel prezzo e che devono essere pagate a parte (tassa di soggiorno, uso di aria condizionata, animali domestici…). L' utente riconosce di avere letto tutti i dettagli della unità che ha prenotato, compreso i dettagli riguardo i costi aggiuntivi.

 

IL DIRITTO DELL'AGENZIA DI MODIFICA O CANCELLAZIONE

L'Agenzia si riserva il diritto di modificare la prenotazione se capitano circostanze eccezionali che non possono essere previsti o evitate. L'alloggio prenotato può essere sostituito solo avvisando precedentemente il cliente. L'alloggio prenotato può essere sostituito con alloggio della stessa categoria o di categoria superiore e a prezzo confermato al momento della prenotazione. L'agenzia può offrire sistemazioni alternative a prezzi più elevati, se il cliente accetta.

Nei casi in cui non è possibile sostituire un alloggio pagato, l'agenzia si riserva il diritto di annullare la prenotazione, con previa notifica al cliente, e garantisce un rimborso completo della somma versata. Se non è possibile, un'adeguata sostituzione al giorno di arrivo, l'agenzia cercherà di fornire informazioni sugli alloggi e al di fuori dell'offerta dell'agenzia e garantisce il rimborso dell'intero importo pagato per la prenotazione.

 

IL DIRITTO DEL CLIENTE DI MODIFICA O CANCELLAZIONE

Qualora il cliente desideri cambiare o cancellare una prenotazione in base alla sua richiesta, deve farlo per iscritto (e-mail o fax).

Sotto il cambiamento si pensa al cambiamento del numero delle persone o della data di arrivo o partenza. Se il cliente rinuncia alla prenotazione confermata per causa di un cambiamento che non è possibile, il cliente deve pagare i costi della cancellazione elencati di seguito.

In caso di cancellazione della prenotazione le spese cancellazione come segue:

Se l'ospite ha pagato in anticipo l'intero importo della prenotazione, l'agenzia tratterrà il 30% del prezzo totale in caso di cancellazione dopo la prenotazione e torna al cliente il 70% del costo totale (meno le spese bancarie).

Se l'ospite non arriva all'alloggio fino alle ore 22:00 del giorno di arrivo, senza contattare l'agenzia o il proprietario, la prenotazione è considerata annullata.

Il cliente è obbligato a pagare le spese di cancellazione causate dalla cancellazione della prenotazione.

 

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO

Se, durante la prenotazione il cliente prevede che per qualche motivo può capitare la necessità di annullare il viaggio, l'Agenzia raccomanda di stipulare un'Assicurazione annullamento con la Compagnia di assicurazione preferita. L'Agenzia è obbligata a fornire tutta la documentazione necessaria relativa alla prenotazione. L'Agenzia raccomanda ai viaggiatori di leggere personalmente i Termini e Condizioni della Compagnia assicurazione scelta.

 

RECLAMI

Ogni cliente ha il diritto di lamentarsi se il servizio pagato non e fornito. Ogni titolare della prenotazione, presenta il reclamo separatamente.

L'ospite è richiesto a dire, immediatamente al momento dell'arrivo, al padrone di casa se ha ricevuto il servizio inadeguato e si prega di notificare l'Agenzia. Se il cliente rifiuta di accettare la soluzione che corrisponde al servizio pagato, l'Agenzia non è obbligato ad accettare ulteriori reclami (se esiste un'alternativa adeguata nella stessa struttura, il cliente è tenuto ad accettarla).

Se l'ospite non fa una denuncia sul posto non ha diritto ad un rimborso.

Il risarcimento massimo per denuncia può raggiungere la quantità di servizio, e non può includere i servizi già forniti o l'importo totale del servizio. Ciò esclude il diritto del cliente a un risarcimento ideale.

L'agenzia non accetta reclami relativi ad elementi che non fanno parte della costruzione (lavori di costruzione sulla spiaggia, gli edifici nelle immediate vicinanze...).

L'Agenzia non può essere ritenuta responsabile per le condizioni climatiche, la pulizia e la temperatura del mare e tutte le altre situazioni simili che possono causare l'insoddisfazione del cliente e che non sono un risultato diretto delle unità di alloggio (scioperi, disordini civili, incendi, inondazioni, guerre, minaccia di guerra, attività terroristiche, disastri nucleari ...).

 

AVVISO GIURIDICO

L'Agenzia ha l'obbligo di rispettare la privacy dei propri utenti e i loro dati.

L'Agenzia prende solo i dati necessari per la prenotazione. Tutte le informazioni dell'utente sono strettamente confidenziali e sono disponibili solo quando tali informazioni sono necessarie per eseguire il lavoro.

Tutti i dipendenti della Agenzie e partner commerciali sono devono rispettare i Termini e Condizioni di utilizzo di questo sito.

Se non siete d'accordo con i Termini e Condizioni di utilizzo, si prega di non utilizzare questo sito.

 

PRIVACY POLICY

Tutte le informazioni personali fornite all'Agenzia vengono trasmesse alla terza parte, cioè al fornitore del servizio prenotato.

Utilizziamo i dati personali per l'elaborare le richieste del cliente e, occasionalmente, per informare il cliente su notizie relative ai servizi.

L'Agenzia deve avere sempre i dati personali esatti e precisi e il cliente deve informarci di eventuali cambiamenti nei dati personali o se è stato fatto un errore durante la digitazione dei dati.

Se si pensa che non si seguono questi principi o se avete qualsiasi altra osservazione relative al nostro modo di lavorare, non esitate a contattarci su: info@rovinjadvisor.com.

 

LIMITAZIONE USO PERSONALE, USO NON COMMERCIALE

Questo sito web è destinato esclusivamente per uso personale.

È vietato modificare, copiare, distribuire, visualizzare, pubblicare o in qualsiasi altro modo trasferire o vendere qualsiasi informazione, servizio o prodotto contenuto in questo sito.

 

PROPRIETÀ

I contenuti di questo sito sono proprietà dell'agenzia di viaggio e servizi commerciali "Rovinj Advisor", Pietro Coppo 10a, 52210 Rovigno, escluse parti delle immagini che non vengono utilizzati per scopi commerciali, e che su richiesta dell'autore o del proprietario sarà ritirato dal sito.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Agenzia di viaggio e servizi commerciali "Rovinj Advisor" si riserva il diritto di modificare le informazioni ed i prezzi in questo sito senza preavviso.

 

VIETATO USO ILLEGALE

Utilizzando questo sito l'utente accetta e conferma che le informazioni qui fornite non saranno utilizzati per scopi o azioni proibite o illegali.


Rovinj Advisor - Tourist Agency
Pietra Coppe 10a, 52210 Rovinj, Croatia

 OIB/VAT: HR39948155228    /   ID CODE: HR–52–18031201803
mob: +385 (0)91 6211 830    /    tel: +385 (0)52 817 304
e-mail: info@rovinjadvisor.com    /    URL: www.rovinjadvisor.com

Account holder: VEDRAN ILAKOVAC – RovinjAdvisor
Pietra Coppe 10a, 52210 ROVINJ

Bank details: PRIVREDNA BANKA ZAGREB d.d.,
Rackoga 6, ZAGREB

Account details: SWIFT/BIC: PBZGHR2X
IBAN: HR19 2340 0091 1603 1408 1

ATTIVA SCONTO!
Coupon codice: rovinj
Coupon code valid only for properties with Availability Calendar: "Updated"